Sabato 17 luglio, alle ore 17,30, presso Centro 3T, (Via Scianica 6, Sellero, BS) verranno presentati due progetti editoriali, 6 Declinazioni del paesaggio, giunto alla terza edizione, e la diciassettesima edizione di BAU, contenitore di cultura contemporanea. Gli allestimenti saranno fruibili, previa prenotazione, sino al 3 agosto.
6 Declinazioni del paesaggio è una raccolta di opere in cui la percezione dell’ambiente diventa occasione di confronto e riflessione tra un ristretto gruppo di artisti. La pubblicazione, in questa terza edizione, vede coinvolti Alessio Larocchi, Gabriele Menconi, Paola Zorzi, Armando Riva, Francesca Conchieri, Mauro Cossu.
BAU 17 Contenitore di Cultura Contemporanea è un cofanetto in tiratura limitata che racchiude opere originali di numerosi autori. Quest’anno l’edizione verrà esposta in occasione della presentazione di 6dp in quanto dedicata alla tematica dell’“onda”, elemento multiforme del paesaggio, con una collezione di copie autentiche di 92 artisti e 24 contributi editoriali.
Un progetto promosso da Associazione Post Industriale Ruralità; a cura di Mauro Cossu e Francesca Conchieri; con il patrocinio del Comune di Sellero. Per informazioni e prenotazioni
Tel. 3383853762 info@ruinascontemporaneas.it www.postindustriale.it
.